twitter
facebook
instagram

Un ritratto non è solo un’immagine: è un incontro. È uno spazio sospeso in cui puoi fermarti, respirare, sentirti. In ogni sessione creo un’atmosfera intima e protetta, dove ogni barriera si può abbassare, e tu puoi emergere per come sei davvero.

Mi ispiro a chi ha saputo vedere oltre l’apparenza e restituire l’anima di un volto. Diane Arbus, con il suo sguardo sincero e spiazzante; Irving Penn, raffinato ed essenziale; Paul Strand, crudo e diretto; Avedon, maestro nell’estrarre emozione dal silenzio; Annie Leibovitz, che racconta interi mondi in un solo scatto; Herb Ritts, con i suoi ritratti empatici e scultorei in bianco e nero, capaci di cogliere la forza nella semplicità; e David LaChapelle, ancora oggi sorprendente e visionario, capace di trasformare il ritratto in un universo onirico, teatrale e profondamente contemporaneo.

Nel mio lavoro cerco un equilibrio tra questi mondi: l’essenzialità e l’istinto, la bellezza e il caos, l’ascolto e la luce. Ogni ritratto diventa così un’esperienza, un momento di verità, un passo nella direzione di te stessa.
Perché spesso, prima di essere visti da altri, abbiamo bisogno di imparare a vederci davvero.

751098.svg
274909.svg
629185.svg

cosa acquisti 

il tuo ritratto 

il fotografo in viaggio

La professionalità di almeno 25 anni di professione consegna dei file post prodotti pronti per la stampa e la pubblicazione on line 

Hai sempre desiderato uno shooting fotografico per te o per la tua famiglia ?

il servizio potrà essere effettuato sia in esterno che direttamente a casa tua 

f51aca9c-0bb6-4833-a6db-7d62e2f9ab6a
97c1a496-daa2-4f77-a8ed-aff21a98d3ee

twitter
facebook
instagram