Un ritratto non è solo un’immagine: è un incontro. È uno spazio sospeso in cui puoi fermarti, respirare, sentirti. In ogni sessione creo un’atmosfera intima e protetta, dove ogni barriera si può abbassare, e tu puoi emergere per come sei davvero.
Mi ispiro a chi ha saputo vedere oltre l’apparenza e restituire l’anima di un volto. Diane Arbus, con il suo sguardo sincero e spiazzante; Irving Penn, raffinato ed essenziale; Paul Strand, crudo e diretto; Avedon, maestro nell’estrarre emozione dal silenzio; Annie Leibovitz, che racconta interi mondi in un solo scatto; Herb Ritts, con i suoi ritratti empatici e scultorei in bianco e nero, capaci di cogliere la forza nella semplicità; e David LaChapelle, ancora oggi sorprendente e visionario, capace di trasformare il ritratto in un universo onirico, teatrale e profondamente contemporaneo.
Nel mio lavoro cerco un equilibrio tra questi mondi: l’essenzialità e l’istinto, la bellezza e il caos, l’ascolto e la luce. Ogni ritratto diventa così un’esperienza, un momento di verità, un passo nella direzione di te stessa.
Perché spesso, prima di essere visti da altri, abbiamo bisogno di imparare a vederci davvero.
La professionalità di almeno 25 anni di professione consegna dei file post prodotti pronti per la stampa e la pubblicazione on line
Hai sempre desiderato uno shooting fotografico per te o per la tua famiglia ?
il servizio potrà essere effettuato sia in esterno che direttamente a casa tua

